Water Art
Nel 2008 ho creato la Water Art, unendo esperienza nella realizzazione di piscine, nel edilizia generica e soprattutto nel creare e progettare opere uniche nel loro genere.
Il nome Water Art / Arte dell’acqua non l’ho dato a caso, meglio non potevo nominare un azienda che trasforma in realtà i sogni di una vita… é si perché oggi la piscina non è solo uno status simbol, ma soprattutto un simbolo di aggregazione tra amici e parenti.
Ho scelto questo nome per trasmettere che non sia a che fare semplicemente con dei realizzatori di piscine, ma con veri e propri artisti del campo che amano questo lavoro e che soprattutto vogliono farlo bene.
Il cliente deve commissionarci il suo sogno noi penseremo a realizzarlo nel miglior modo possibile in termini di qualità, costi e manutenzione nel tempo.
Nel 2010 abbiamo abbandonato le strutture prefabbricate per dedicarci completamente a piscine su misura, alzando standard di qualità ma mantenendo i costi contenuti…
Nel 2011 Water Art è entrata ha far parte del circuito Official Partner Astralpool, che ne fanno parte i più importanti operatori del settore.
Oggi la Water Art è una piccola realtà a livello familiare che però può vantare di aver realizzato grandi sogni a chi ha creduto in noi…
Christian Guernaccini
Amm. Water Art sas